
Nella società dell’immagine in cui anche il tuo cliente vive la confezione dei prodotti ha un’importanza rilevante. Non stiamo parlando solo dei prodotti “chiusi”, quelli che provengono dalle aziende alimentari, come lattine, bottiglie di plastica per latte e bevande e così via.
Stiamo parlando delle confezioni che tu stesso prepari e nelle quali inserisci i preziosi piatti per asporto e delivery.
Essenziale è che tu consideri sempre:
-l’involucro primario, che protegge l’alimento, lo mantiene freddo o caldo a seconda del caso ed evita che fuoriesca per esempio liquido
-quello secondario, per esempio il sacchetto che contiene la confezione con dentro l’hamburger
-quello terziario, la borsa sulla quale per esempio saranno impresse le tue cifre e l’indirizzo
All’imballo protettivo primario e secondario pensiamo noi di Le Schiscette.
Vai sul nostro Ecommerce alla sezione Secco-Delivery, troverai tantissimi prodotti che fanno al caso tuo. Sono tutti green, li abbiamo scelti con cura in quanto sicuri e garantiti dalle aziende produttrici. Un esempio è dato da queste buste bloom di forma media fatte con carta erbacea naturale, che puoi acquistare cliccando qui.
Non scendere a compromessi, il tuo cliente deve poter contare sempre sulla miglior offerta presente sul mercato.
Per informazioni ancor più specifiche sulla nostra offerta di confezioni per asporto e delivery contatta il Service Center oppure richiedi un appuntamento al consulente cliccando qui.
Ps oggi inizia Ottobre, Mese Internazionale di I Viaggi diVini, pronto ad acquistare i migliori vini per l’Horeca! Chiama il Service Center per farti inviare la Locandina promozionale!