Menu

Aiuto, è tutto nero!

31 Luglio 2020 - BLOG
Aiuto, è tutto nero!

Di cosa non si cura mai nessuno, quando prepara un piatto?

Del suo colore.

O meglio: tutti i ristoratori sanno che il colore è importantissimo, ma conoscono i trucchi per far sì che il pesto abbia il giusto tono di verde, che lo zafferanno renda il piatto brillante, le fragole non siano troppo rosate.

Quando la questione si ferma al piatto e alla sua presentazione tutto fila e non ci sono problemi.

Ma quando si iniziano a cambiare il tempo dell’impiattamento e la conseguente presentazione di fronte al cliente, la questione cambia.

Prendi per esempio i tagliolini all’uovo impastati con nero di seppia. La loro consistenza è perfetta, così come il loro colore: ma cosa succede se li condisci per esempio con i frutti di mare e il pomodoro e li prepari per il delivery?

Succede che al posto di avere un piatto di tagliolini avrai dell’acquetta nero-grigia nella quale nuotano un po’ i tagliolini e un po’ i pesci… un bel pasticcio.

Non è sufficiente, quando parliamo di delivery, prestare attenzione alla cottura e alla consistenza del sugo, come in questo caso.

È necessario anche proteggere i piatti con la giusta confezione che mantenga la consistenza e il calore in modo corretto.

Affidati solo a Le Schiscette, inutile risparmiare per poi fare brutta figura agli occhi del cliente!

Trovi tutta la nostra migliore offerta su www.ristopiulombardia.it.

Trovi i tagliolini al nero di seppia qui per l’acquisto

https://www.ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=78334&key=400007&name=NERO_SEPPIA_KG.1%2c5_SURGITAL&img=/images/02/400007.jpg

 

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Numero verde gratuito 800.078.844: a tua completa disposizione da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 18.30 dove persone gentili, non risponditori automatici, sono pronti a rispondere ad ogni tua domanda e a verificare la fattibilità di ogni tua richiesta.

Numero di whatsapp 366 445 0086: la comodità di raggiungerci con un semplice messaggio

Pagina Facebook Ristopiù Lombardia: la nostra pagina e il nostro messenger sono a tua completa disposizione per qualsiasi informazione o domanda. Non esitare a scriverci, siamo qui per te.

 

(foto tratta da www.surgital.it)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *