Menu

A che ora vuoi fatturare?

1 Aprile 2021 - BLOG
A che ora vuoi fatturare?

Mediamente tieni aperto il locale 12 ore.

Come ben sai hai momenti di forte traffico e momenti di calma piatta.

Però paghi la corrente e il gas a tutte le ore… e vorresti sempre lavorare con costanza, non a singhiozzo.

È vero, non puoi costringere il cliente a passare a ritirare il caffè a tutte le ore… né puoi anticipare la pausa pranzo alle ore 11,30.

Però puoi farti trovare sempre pronto, negli orari canonici, in modo da ottimizzare le vendite e fatturare il più possibile.

Preso da mille pensieri e preoccupazioni, a volte ti dimentichi di quanto ogni momento della giornata richieda i suoi specifici prodotti e la sua particolarissima attenzione.

Ecco perché arriviamo noi di Le Schiscette per aiutarti, non solo con le nostre confezioni per l’asporto di ogni tipologia di cibo che puoi trovare sul sito www.ristopiulombardia.it.

Abbiamo fatto anche altro… ti abbiamo regalato un Memo incredibilmente efficace.

Vai in home page, sempre su www.ristopiulombardia.it. Troverai il Ristoclock, l’orologio che divide la giornata nelle diverse occasioni di consumo di un locale. Per ogni occasione e orario, ti suggerisce quali cibi acquistare o selezionare… in questo modo la tua fantasia viene stimolata e ti trovi subito disponibili prodotti a cui non avresti mai pensato.

Fai una prova, specie per le ore in cui il tuo bar è più debole, o vuoto: ti si aprirà un mondo di acquisti.

Se, poi, vuoi comunque essere certo di risparmiare, sulla tua sinistra trovi le locandine del Sottocosto, che ti presentano un sacco di referenze a un prezzo super-scontato. Il massimo della qualità a un prezzo incredibile… vai subito a controllare e riempi ben bene il tuo magazzino.

La ripartenza è vicina, fatti trovare pronto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *